ANALIZZARE I DATI DELLA STALLA PER FARE LE SCELTE GIUSTE

Argomenti:

Torna al blog

Rimani aggiornato:

label="Newsletter"

Tempo di lettura: ~ 2 min

Molti allevatori faticano a fare le scelte giuste perché non hanno sotto mano i propri dati

Molti allevatori desiderano fare numerosi miglioramenti nella propria stalla: strutturali, nutrizionali e molto altro. Una scelta veramente molto complicata, soprattutto per chi non ha mai tenuto sotto controllo i propri dati aziendali. 

Senza una reale panoramica della propria azienda si rischia di fare investimenti sbagliati, che non si ripagano rapidamente, e che mettono a dura prova la stabilità economica della propria attività.

Ecco perchè analizzare e studiare i dati tecnico-economici del tuo allevamento è la miglior decisione che puoi prendere per programmare investimenti vincenti nella tua azienda.

Simulatore tecnico-economico Deatech, un'analisi oggettiva della tua stalla

Per massimizzare la redditività delle stalle da latte, Deatech ha dato vita ad un vero e proprio strumento che consente di calcolare le reali performance di ogni allevamento. Stiamo parlando del simulatore tecnico-economico di Deatech.

Il simulatore è uno strumento di monitoraggio che consente di fare un'analisi precisa e realistica delle performance della tua stalla in un preciso momento. Grazie all'inserimento di pochi e semplici dati, il simulatore emetterà un report sintetico che individua i punti di forza e i punti di debolezza del tuo allevamento.

Con quale scopo? 

Il report, molto semplice ed intuitivo, ti permette di avere dei dati oggettivi sull'andamento economico e gestionale della tua azienda. In questo modo potrai individuare le aree da migliorare e programmare investimenti mirati.

Scelte concrete, senza sorprese

Grazie al simulatore e all’inserimento di specifici dati aziendali, i nostri specialisti ti mostreranno la situazione attuale in cui si trova il tuo allevamento e quella a cui puoi mirare. Sarai poi tu a decidere cosa fare e da dove iniziare.

Con gli investimenti giusti, e altri accorgimenti, potrai facilmente:

  • Aumentare i tuoi guadagni
  • Migliorare la qualità della tua vita
  • Massimizzare il benessere e le performance dei tuoi animali

Chi non vorrebbe raggiungere questi risultati?

Per altre informazioni,

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento
AFFRONTA LE SFIDE DELLA FASE DI ASCIUTTA CON DRY GLOBAL

La fase di asciutta rappresenta un momento cruciale nel ciclo di vita delle vacche da latte

ASCIUTTA NELLE STALLE DA LATTE: PROBLEMATICHE SANITARIE E PREVENZIONE

Il periodo di asciutta nelle stalle di vacche da latte è un momento cruciale per garantire il benessere delle vacche e la futura produttività della mandria.

Vitellaia: affronta le sfide invernali con più serenità

Gli allevatori di vacche da latte, in questo momento dell’anno, si trovano a dover affrontare una grande sfida: la gestione della vitellaia nella stagione fredda.

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20057 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Newsletter

Privacy Policy Cookie Policy Preferenze cookie

Tailored by Logistic Design