COME AVERE VITELLE IN PIENA FORMA E IN SALUTE GIÀ DAI PRIMI GIORNI DI VITA

Argomenti:

Torna al blog

Rimani aggiornato:

label="Newsletter"

Tempo di lettura: ~ 1 min

Quando le vitelle non digeriscono bene, hanno pelo brutto e sono poco vitali

La maggior parte delle vitelle che digeriscono male gli alimenti si presentano poco attive, con pelo brutto e occhi spenti. I giovani animali con evidenti problemi di digestione, infatti, sono soliti mangiare meno il che significa avere vitelli debilitati con scarsi accrescimenti giornalieri. 

Favorire lo sviluppo del rumine e mantenerlo in salute

Nutrijet è la soluzione nutrizionale che, più di tutti, consente di aumentare lo sviluppo e l’attività del rumine al fine migliorare la digestione degli alimenti da parte dei giovani animali. Un rumine completamente sviluppato e al pieno della sua funzionalità, infatti, è fondamentale per aiutare le vitelle a digerire bene i foraggi.

Tutto parte da qui, da un rumine maturo al 100% e in perfetta salute. Deatech, grazie alla tecnologia Nutrijet e al suo piccolo formato in pellet, consente agli allevatori di avere animali che si alimentano facilmente e, per questo, aumentano l’ingestione. I suoi speciali ingredienti sono studiati appositamente per la nutrizione infantile bovina e migliorano lo sviluppo del rumine, dell’organismo e, di conseguenza, anche dell’apparato riproduttore.

Pelo lucido e occhi vispi

Grazie alla soluzione nutrizionale Nutrijet, le vitelle hanno un’elevata appetenza. Proprio per questo, riprendono a mangiare velocemente e di gusto, aumentando l’ingestione di alimento e la loro attività. Questo, consente agli allevatori di avere animali in perfetta salute, con pelo lucido e occhi vispi. 

Per saperne di più chiamaci

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento
AFFRONTA LE SFIDE DELLA FASE DI ASCIUTTA CON DRY GLOBAL

La fase di asciutta rappresenta un momento cruciale nel ciclo di vita delle vacche da latte

ASCIUTTA NELLE STALLE DA LATTE: PROBLEMATICHE SANITARIE E PREVENZIONE

Il periodo di asciutta nelle stalle di vacche da latte è un momento cruciale per garantire il benessere delle vacche e la futura produttività della mandria.

Vitellaia: affronta le sfide invernali con più serenità

Gli allevatori di vacche da latte, in questo momento dell’anno, si trovano a dover affrontare una grande sfida: la gestione della vitellaia nella stagione fredda.

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20057 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Newsletter

Privacy Policy Cookie Policy Preferenze cookie

Tailored by Logistic Design