FARE PIÙ LATTE PER GUADAGNARE DI PIÙ

Argomenti:

Torna al blog

Rimani aggiornato:

Tempo di lettura: ~ 2 min

Mercato, animali e allevatori: tutto in continua evoluzione

In un periodo come quello attuale, le continue variazioni del prezzo del latte e delle materie prime, compromettono la stabilità degli allevamenti bovini da latte. Il latte rappresenta la principale fonte di guadagno di queste aziende e, per far quadrare i conti, gli allevatori si sono dovuti trasformare anche in abili economisti. Il metodo più efficace per vivere sereni rimane comunque quello di massimizzare il benessere e le produzioni dei propri animali.

EVO PRIMAVERA, la soluzione che copre i reali fabbisogni delle bovine

EVO PRIMAVERA è un mix di tecnologie in pellet, studiate per migliorare l’efficienza alimentare delle bovine e per coprire al meglio i reali fabbisogni nutrizionali di questi animali durante la lattazione. Il miglioramento genetico è in continua evoluzione e, anche le esigenze nutrizionali di questi animali, devono adattarsi sempre di più al progresso genetico.

EVO PRIMAVERA, grazie alla sua formulazione, risulta essere una soluzione efficace e facile da utilizzare che consente di raggiungere le massime performance della mandria in tempi piuttosto ridotti. La potente sinergia delle sue tecnologie, racchiuse in un unico alimento, consente di esprimere il reale potenziale della mandria, massimizzando i guadagni degli allevatori prima dell’estate. Riesce a fare tutto questo aumentando la digeribilità dei componenti della razione e mantenendo la temperatura corporea ideale anche durante gli sbalzi termici.

Più guadagno grazie a 2 litri di latte/capo/giorno in più

Investendo sulla salute della mandria con la soluzione nutrizionale EVO PRIMAVERA, l’allevatore di bovine da latte ottiene animali che producono fino a +2L latte/capo/giorno in più. Grazie ad una migliore efficienza della mandria e ad una maggiore quantità di latte prodotto, la redditività dell’azienda aumenta, così come i guadagni per l’allevatore.

Per saperne di più chiamaci

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento
EVO PRIMAVERA: LO SPRINT IN PIÙ PRIMA DELL'ESTATE

Quando le bovine si termoregolano hanno meno energia per fare latte

VACCHE DA LATTE: PREPARARSI PER TEMPO AL PERIODO CALDO

Le vacche percepiscono il caldo in maniera differente dall’uomo

COME CONSERVARE ED OTTENERE IL MIGLIORE INSILATO PRIMAVERILE DI SEMPRE

La cattiva conservazione favorisce la crescita di muffe e lieviti

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20090 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Privacy Policy Cookie Policy

Tailored by Logistic Design