L'ALIMENTO DETOX CONTRO LE MICOTOSSINE DA PROVARE SUBITO

Torna al blog

Rimani aggiornato:

label="Newsletter"

Tempo di lettura: ~ 1 min

Il segreto per avere bovine in piena forma e altamente performanti è nutrire gli animali con alimenti sani e di elevata qualità. Tutto parte dal campo, infatti, una corretta coltivazione e conservazione facilita l’ottenimento di questi risultati. Tuttavia, pur facendo del proprio meglio in campagna e in azienda, le micotossine possono andare ad intaccare le produzioni agricole (soprattutto a causa del clima) e ridurre la qualità nutrizionale degli alimenti zootecnici.

Deatech, proprio per questo, ha messo a punto una soluzione detox che disintossica le vacche da tutte quelle micotossine che contribuiscono a ridurre le performance, la fertilità e la salute di tutta la mandria.

Alleato numero 1 per evitare l’intossicazione da micotossine è l’utilizzo di minerali argillosi e non che si legano alle micotossine, evitandone l’assorbimento da parte dell’organismo. A questa si aggiungono altri componenti in grado di agire in maniera benefica sul sistema immunitario. Tutti questi meravigliosi principi attivi sono contenuti all’interno di:

MICOTECH 100

Alimento in polvere che mantiene la normale funzionalità dell’organismo delle bovine da latte e che aiuta gli allevatori a proteggere i loro animali dal rischio di intossicazione da micotossine.  Inserito all’interno della razione giornaliera, intrappola le micotossine e ne evita l’assorbimento. Grazie a questa soluzione, le vacche sono fuori pericolo e continuano a mantenere elevata la loro efficienza produttiva e riproduttiva, anche quando gli alimenti sono contaminati.

Per saperne di più, contattaci

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento
AFFRONTA LE SFIDE DELLA FASE DI ASCIUTTA CON DRY GLOBAL

La fase di asciutta rappresenta un momento cruciale nel ciclo di vita delle vacche da latte

ASCIUTTA NELLE STALLE DA LATTE: PROBLEMATICHE SANITARIE E PREVENZIONE

Il periodo di asciutta nelle stalle di vacche da latte è un momento cruciale per garantire il benessere delle vacche e la futura produttività della mandria.

Vitellaia: affronta le sfide invernali con più serenità

Gli allevatori di vacche da latte, in questo momento dell’anno, si trovano a dover affrontare una grande sfida: la gestione della vitellaia nella stagione fredda.

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20057 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Newsletter

Privacy Policy Cookie Policy Preferenze cookie

Tailored by Logistic Design