Marco Toia

RESPONSABILE DI AREA PER LA DIVISIONE BOVINI E OVICAPRINI

La mia passione 

La mia passione per la natura risale all’infanzia, anche se, abitare in centro Milano non mi ha permesso di alimentarla come mi sarebbe piaciuto. 

Ho, quindi, intrapreso un percorso di studi che mi ha dato la possibilità di stare a stretto contatto con gli animali e di laurearmi in Scienze delle Produzioni Animali. 

Il mio percorso di crescita 

Dal 2004 faccio parte di Deatech. 

Inizialmente il mio ruolo era quello di Responsabile Commerciale in Lombardia e Piemonte per la divisione bovine da latte.

Le diverse esperienze all’estero hanno contribuito a sviluppare le mie competenze tecniche di razionamento e di monitoraggio della stalla. 

Negli ultimi tempi, sono poi venuto a contatto con il mondo degli ovicaprini in Piemonte. Notando la necessità di assistenza e di soluzioni nutrizionali all'avanguardia, ho deciso di mettermi in gioco anche in questo settore. Ho visto con i miei occhi miglioramenti sotto tanti punti di vista: salute, fertilità e produzione di latte.

I risultati che ho raggiunto 

Oggi sono Responsabile di Area su Milano per i bovini e Responsabile di area sul Piemonte e Milano nord-ovest per gli ovicaprini.

La fiducia degli allevatori, la condivisione degli obiettivi comuni ed il raggiungimento dei risultati desiderati rende me ed il mio team estremamente orgogliosi del nostro lavoro.  

Richiedi una consulenza gratuita a Marco Toia

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20090 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Privacy Policy Cookie Policy

Tailored by Logistic Design