COME OTTENERE IL MASSIMO DAI SUINETTI DAL 1°GIORNO DI VITA ALLO SVEZZAMENTO

Argomenti:

Torna al blog

Rimani aggiornato:

label="Newsletter"

Tempo di lettura: ~ 2 min

Se i suinetti non partono bene, arriveranno allo svezzamento sottopeso

I suinetti sottopeso presentano, sin dalla nascita, evidenti difficoltà come debolezza e problemi intestinali. La partenza non ottimale dei suinetti, dovuta alle scarse riserve energetiche e ad una mancanza delle difese immunitarie, può essere aggravata da un’assunzione di colostro non sufficiente o di bassa qualità, tipico delle scrofe primipare. L’obiettivo dell’allevatore è quindi quello di trovare soluzioni efficaci per far sopravvivere i suinetti più deboli, in modo da arrivare allo svezzamento con un peso ideale e in buone condizioni di salute.

Pigstart Plus per suinetti forti e vitali

Pigstart Plus è la migliore soluzione per aumentare il peso dei tuoi suinetti ed il numero di svezzati per nidiata. Ci riesce stimolando la funzionalità dell’apparato digerente e rinforzando le difese immunitarie degli animali grazie ad ingredienti di prima qualità che apportano nutrienti immediatamente disponibili e con alta digeribilità. Il tuorlo d’uovo ed il colostro bovino sono preziose fonti di anticorpi che rafforzano le difese immunitarie dei suinetti per permetterti di avere giovani animali più forti e vitali, che corrono e che hanno un’espressione felice.

Pigstart Plus è semplice e facile da utilizzare. Per ottenere ottimi risultati, la cosa migliore da fare è somministrare Pigstart Plus a tutta la nidiata, direttamente nella bocca dei suinetti il prima possibile dopo il parto. Per recuperare gli animali sottopeso, da 0,5 a 1,2 kg, e per avere risultati sicuri è bene fornire anche una seconda dose a distanza di 5 ore.

Suinetti più pesanti allo svezzamento

Con Pigstart Plus gli allevatori di suini hanno ottenuto fantastici risultati nel loro allevamento. Dopo una sola somministrazione, direttamente nella bocca dei suinetti, l’allevatore porta allo svezzamento animali più vitali e più pesanti. Grazie a questa tecnologia, gli animali sono più sani e pronti ad affrontare la delicata fase dello svezzamento. Partendo bene sin dalla nascita l’allevatore vedrà con i propri occhi animali che convertono al meglio l’alimento e che raggiungeranno ottime performance dopo lo svezzamento.

Per saperne di più contattaci ora

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento
COME ASSICURARE LA SOPRAVVIVENZA DEI SUINETTI ALLA NASCITA

Le nuove genetiche sempre più iperprolifiche, nel corso degli anni, hanno portato ad un considerevole aumento delle dimensioni delle nidiate.

IL GRANDE PROBLEMA DELLA MORTALITÀ DEI SUINETTI

La mortalità dei suinetti durante il periodo che va dalla nascita allo svezzamento rappresenta una sfida critica per tutti gli allevatori di suini.

AG3 80 SUS, LA QUALITÀ DEL PASSATO AD UN PREZZO PIÙ CONVENIENTE

Le scrofe, animali chiave nel contesto suinicolo italiano, si trovano spesso ad affrontare complessità legate ai parti e alle infiammazioni.

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20057 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Newsletter

Privacy Policy Cookie Policy Preferenze cookie

Tailored by Logistic Design