COME RISPARMIARE SULL'ACQUISTO DEGLI ANTIBIOTICI SCONFIGGENDO LE DIARREE NECROTICHE IN MODO NATURALE

Argomenti:

Torna al blog

Rimani aggiornato:

Tempo di lettura: ~ 2 min

L’enterite necrotica riduce le performance degli animali e aumenta i costi per la cura degli animali

L’enterite necrotica è una patologia molto frequente negli allevamenti suinicoli e ha degli effetti negativi sia sull’economia delle aziende, sia sulle performance degli animali. In particolare, le diarree necrotiche riducono gli accrescimenti e aumentano i costi per la cura dei suini. Gli animali, di conseguenza, mangiano meno e rimangono più tempo in allevamento.

Una soluzione alimentare che blocca la trasmissione dei patogeni e che migliora la digestione degli alimenti

Combattere l’enterite necrotica nell’allevamento suino consente di avere grandi benefici economici in tutto l’allevamento e, proprio per questo, Deatech ha messo a punto una soluzione nutrizionale adatta a sconfiggere questa patologia.

Grazie all’utilizzo di sole tre tecnologie alimentari, una per ogni fase del ciclo produttivo, gli allevatori riescono ad evitare in modo completamente naturale i problemi intestinali dei suini, senza dover ricorrere all’utilizzo di antibiotici. Il segreto è bloccare fin da subito la trasmissione dei patogeni e, allo stesso tempo, migliorare la digestione dell’alimento e l’assorbimento dei nutrienti da parte degli animali.

La naturale composizione di queste tre soluzioni alimentari stimola la funzionalità del fegato e migliora la capacità di ingestione da parte di scrofe, suinetti e suini all’ingrasso.

Suini che rispettano i normali tempi di crescita

Gli animali, grazie alla soluzione nutrizionale di Deatech per combattere l’enterite necrotica, arrivano a fine ciclo con il peso ideale e con una quantità minore di alimento. L’allevatore, senza ulteriori spese per l’acquisto di antibiotici, ha animali sani che rispettando i normali tempi di crescita e che rimangono in allevamento il giusto tempo senza provocare ritardi nei capannoni.

Per saperne di più chiamaci

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento
COCCIDIOSI IN ALLEVAMENTO? SCOPRI COME RIDURRE LA MANODOPERA

I suinetti con coccidiosi richiedono molte cure e manodopera specializzata

COME PROTEGGERE I SUINETTI DALLA COCCIDIOSI CON UN SOLO ALIMENTO DA SOMMINISTRARE ALLE SCROFE

I suinetti con coccidiosi presentano diarree e perdita di appetito

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20090 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Privacy Policy Cookie Policy

Tailored by Logistic Design