DISTURBI INTESTINALI NEI SUINETTI? DEATECH METTE IN RAZIONE EARLYJET
Tempo di lettura: ~ 2 min
I farmaci per il trattamento delle diarree nei suinetti sono molto costosi
I suinetti sono animali molto delicati che si ammalano facilmente e che possono mettere a repentaglio la stabilità economica dell’azienda. In particolare, vengono spesso colpiti da diarree batteriche causate dalla contaminazione dell’ambiente in cui vivono. Gli allevatori, per ottenere performance elevate ed un’alta redditività, devono ricorrere all’utilizzo dei farmaci. L’acquisto dei farmaci, tuttavia, rappresenta un costo piuttosto elevato che incide in modo importante sull’efficienza economica dell’allevamento.
Earlyjet come lo vuoi tu: la soluzione in micro-pellet o in polvere
Earlyjet è la soluzione nutrizionale di Deatech che viene utilizzata durante la fase di transizione dei giovani suinetti. Gli animali che mangiano questo speciale alimento vengono accompagnati con particolare attenzione alla delicata fase di svezzamento.
Earlyjet è un alimento composto da un mix delle migliori tecnologie alimentari presenti in commercio per la nutrizione infantile suina. Per adattare la distribuzione a tutte le differenti tipologie di allevamento, abbiamo creato Earlyjet sia nel formato micro-pellet sia in quello in polvere.
Utilizzarlo è molto semplice e veloce e, per ottenere risultati rapidi, è sufficiente aggiungerlo alla razione dei suinetti dal 10° al 35° giorno di vita. In questo modo, gli allevatori accompagnano gli animali verso un vero e proprio cambio di alimentazione ed evitano la comparsa di disturbi intestinali, tipici di questa fase.
Earlyjet riduce al minimo i costi per l’acquisto dei farmaci
Earlyjet, somministrato regolarmente dal 10° giorno di vita al 35°, consente di ridurre il costo per l’acquisto dei farmaci per la cura dei disturbi intestinali. Gli animali, grazie a questa soluzione nutrizionale sono in salute, forti e vengono svezzati in tutta tranquillità. Gli allevatori, di conseguenza, migliorano finalmente la redditività del loro allevamento.
Per saperne di più chiamaci
News correlate
Le ultime novità dal mondo dell’allevamento
L’enterite necrotica riduce le performance degli animali e aumenta i costi per la cura degli animali
I patogeni responsabili di enterite necrotica vengono trasmessi in tutto l’allevamento
La maggior parte degli allevatori ha problemi di enterite necrotica in allevamento