LA SOLUZIONE SUINETTI IN 4 SEMPLICI STEP

Argomenti:

Torna al blog

Rimani aggiornato:

label="Newsletter"

Tempo di lettura: ~ 2 min

Molti allevatori suinicoli, ogni giorno, si trovano a dover affrontare diverse problematiche che colpiscono il loro allevamento. In particolare, durante la delicata fase del post-svezzamento, i giovani animali vanno incontro a disturbi gastrointestinali causati da E.coli. L'infezione causata da questo tipo di patogeno ha dei risvolti negativi sulla salute animale, più o meno gravi, che possono andare da una semplice diarrea con annessa perdita di peso fino ad un considerevole aumento della mortalità in tutto l'allevamento. In ogni caso, l'allevatore subisce una vera e propria perdita economica che si ripercuote negativamente sulla stabilità dell'azienda.

Per evitare la comparsa di queste problematiche e per rispettare i vincoli imposti dalla Comunità Europea sull'utilizzo dei farmaci, Deatech ha creato la SOLUZIONE SUINETTI.

La soluzione suinetti è un programma alimentare completo che ha l'obiettivo di risolvere i disturbi gastrointestinali causati da E.coli senza l'utilizzo di farmaci. Le tecnologie che vanno a comporre la soluzione sono 4 e, ognuna di esse, risponde a specifiche esigenze gestionali e nutrizionali.

Vediamole insieme:

  • Colistop Evo: tecnologia in polvere che riduce e previene la diarrea nei suinetti agendo contro i batteri patogeni e stimolando lo sviluppo dei villi intestinali degli animali.
  • Almat: tecnologia in polvere che, aggiunta al mangime o sciolta in acqua, inibisce la trascrizione del DNA batterico e migliorare l'immunità degli animali.
  • Zincolac: tecnologia liquida che, grazie ad una riduzione del pH dell'acqua, migliora la salute intestinale dei suinetti, aumenta il consumo di alimento e controlla i patogeni.
  • Enterohelp: tecnologia in polvere che ha un'azione antimicrobica naturale in grado di contrastare i patogeni e, allo stesso tempo, di promuovere lo sviluppo della flora intestinale positiva.

Se sei un allevatore suinicolo e cerchi tecnologie per risolvere i problemi intestinali dei tuoi suinetti in tempi rapidi

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento
COME ASSICURARE LA SOPRAVVIVENZA DEI SUINETTI ALLA NASCITA

Le nuove genetiche sempre più iperprolifiche, nel corso degli anni, hanno portato ad un considerevole aumento delle dimensioni delle nidiate.

IL GRANDE PROBLEMA DELLA MORTALITÀ DEI SUINETTI

La mortalità dei suinetti durante il periodo che va dalla nascita allo svezzamento rappresenta una sfida critica per tutti gli allevatori di suini.

AG3 80 SUS, LA QUALITÀ DEL PASSATO AD UN PREZZO PIÙ CONVENIENTE

Le scrofe, animali chiave nel contesto suinicolo italiano, si trovano spesso ad affrontare complessità legate ai parti e alle infiammazioni.

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20057 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Newsletter

Privacy Policy Cookie Policy Preferenze cookie

Tailored by Logistic Design