NASCE IL NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO DEATECH DA ZOOG: INNOVAZIONE PER LA NUTRIZIONE ANIMALE

Torna al blog

Rimani aggiornato:

label="Newsletter"

Tempo di lettura: ~ 3 min

Un punto di incontro per allevatori e innovazione

Deatech inaugura un nuovo spazio espositivo presso il rivenditore Zoog di Reggio-Emilia, una vetrina pensata per avvicinare allevatori e professionisti del settore alle nostre soluzioni nutrizionali innovative.
Qui è possibile toccare con mano i prodotti, ricevere consulenze tecniche e scoprire come la ricerca Deatech possa trasformarsi in valore concreto per il benessere animale e la produttività aziendale.

I prodotti in esposizione

Nello spazio Zoog è possibile conoscere da vicino alcune delle soluzioni più apprezzate della nostra gamma:

  • GALAOMEGA & GALAOMEGA ZERO
    Sostituti del latte che contengono olio di lino e una miscela di olii essenziali (cannella, timo garofano, aglio e castagno) di origine naturale. Entrambi studiati per migliorare la crescita dei vitelli ed evitare la comparsa di diarree. Galaomega contiene oltre il 75% di prodotti lattiero caseari nobili altamente digeribili con un contenuto di proteine del 21% e di grasso del 18%. La versione “Zero”, invece, risponde alle esigenze di chi cerca una formula a base siero senza prodotti lattiero caseari e con un contenuto di proteine del 24% e di grassi del 19%.
  • ALMAT
    Alimento complementare in polvere, solubile nel latte, ideale per la nutrizione dei vitelli da quando iniziano a consumare il latte fino allo svezzamento. Contiene il peptide antimicrobico citrocina prodotto utilizzando un processo brevettato di fermentazione microbica che elimina, senza l’uso di farmaci, le diarree causate dai batteri patogeni Gram-negativi.
  • FIRST PROTECTOR
    Formula studiata per supportare la costruzione delle difese immunitarie dei vitelli dalle prime ore di vita. Alimento in pasta che contiene colostro in polvere e una miscela di oli e grassi vegetali.
  • CROCCHETTA
    Alimento complementare estruso per vitelli che ottimizza il passaggio al solido, con nutrienti estrusi altamente digeribili per ottenere i migliori accrescimenti. Contiene il lino estruso, la migliore fonte di Omega 3, proteine e grassi altamente digeribili per uno svezzamento precoce e sicuro, riducendo le diarree.
  • DRY GLOBAL
    Alimento complementare minerale in polvere ideale per la nutrizione delle bovine in asciutta. ideale per preparare l’animale al parto con il giusto apporto nutrizionale. Contiene antiossidanti, l’anionico, vitamine e oligoelementi.
  • POST-PARTO PLUS
    Alimento complementare in pellet ideale per la nutrizione delle bovine in post-parto che massimizza la partenza produttiva e riproduttiva delle bovine. Contiene Omega 3, proteine, lieviti, olii essenziali, un antinfiammatorio naturale, antiossidanti (selenio e vitamina E) e la colina.    

Perchè visitare lo spazio espositivo Deatech da Zoog

  • Esperienza diretta: puoi osservare i prodotti, valutarne le caratteristiche e confrontarti subito con esperti del settore.
  • Consulenza personalizzata: insieme a Zoog, offriamo supporto tecnico e soluzioni mirate per ogni allevamento.
  • Innovazione vicina a te: portiamo la ricerca nutrizionale Deatech sul territorio, a disposizione degli allevatori italiani.

Una collaborazione di valore

La partnership con Zoog nasce dalla volontà di creare un punto di riferimento solido per gli allevatori. La loro presenza sul territorio, unita al know-how Deatech, garantisce una risposta rapida e concreta alle esigenze delle aziende zootecniche.

Se sei un allevatore di vacche da latte e desideri migliorare la salute e la produttività dei tuoi animali, vieni a scoprire il nuovo spazio espositivo Deatech da Zoog.

Contattaci ora per saperne di più

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento e dell'agricoltura
HAI PENSATO DI TOGLIERE I PRODOTTI ESTIVI DALLA RAZIONE? ECCO PERCHÉ PUÒ COSTARTI CARO

Non farti ingannare da un temporale estivo: lo stress da caldo nelle vacche da latte non finisce con un abbassamento di temperatura.

ESTATE E QUALITÀ DEL LATTE: COSA SUCCEDE DAVVERO NELLE STALLE?

Con l’arrivo dell’estate, il latte prodotto dalle vacche cambia. Non è solo una questione di quantità: la composizione e la qualità igienico-sanitaria peggiorano visibilmente

VACCHE DA LATTE E PROBLEMI DI TERMOREGOLAZIONE? ECCO COSA FARE

In estate, le vacche da latte affrontano una sfida fisiologica molto seria: non possono sudare come noi.

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20057 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Newsletter

Privacy Policy Cookie Policy Preferenze cookie

Tailored by Logistic Design