RIDUCI L'ACQUISTO DI MATERIE PRIME DALL'ESTERNO PRODUCENDO PIÙ ALIMENTI SANI PER I TUOI ANIMALI

Torna al blog

Rimani aggiornato:

label="Newsletter"

Tempo di lettura: ~ 2 min

Gli elevati costi delle materie prime incidono in maniera importante sull’economia dell’allevamento

Il rincaro delle materie prime zootecniche sembra voler proseguire senza sosta. È quanto si apprende dalle ultime quotazioni all’ingrosso, rilevate settimanalmente dall’Associazione Granaria. I prodotti amilacei e proteici rappresentano quindi la spesa più grande che un allevatore deve sostenere per la nutrizione dei suoi animali.

Proprio per questo, è fondamentale attuare delle soluzioni che valorizzino al massimo i campi e che consentano di ottenere il massimo dalle coltivazioni. 

Una soluzione completa per i tuoi campi

Per produrre alimenti zootecnici in quantità e qualità adeguate, Deatech ha messo a punto Agri Salus, la soluzione completa per ottenere il massimo dai tuoi campi. Grazie all’utilizzo di 2 speciali tecnologie, ogni allevatore si assicurerà un buon e sano raccolto per i propri animali.

Tecamin Max è un biostimolante fogliare, a base di estratti vegetali con un altissimo contenuto di amminoacidi che rende le piante più verdi, rigogliose e che dona uniformità a tutto il campo. Il beneficio che si ottiene dopo l’utilizzo di Tecamin Max è un vero e proprio aumento delle produzioni in campo, condizione che si traduce in una maggiore efficienza e in un guadagno più soddisfacente per l’allevatore.

Tegasal, invece, è un prodotto liquido o in polvere che mantiene elevata la sanità e la qualità di foraggi e concentrati durante e dopo la conservazione. Migliorando la conservazione di pastoni, trinciati, cereali in granella e fasciati, ogni allevatore è sicuro di fornire ai suoi animali alimenti di ottima qualità.

Produrre di più e meglio per ridurre l’acquisto di materie prime dall’esterno

Scegliendo la soluzione Agri Salus per le tue coltivazioni noterai un aumento della produzione che, a seconda della coltura, si aggira mediamente intorno al +10-15%. L’aumento della resa è sempre affiancato anche da un aumento della qualità del prodotto che risulta essere più sano e digeribile per gli animali.

Grazie a Tecamin Max e Tegasal, finalmente, i tuoi campi renderanno al massimo e potrai finalmente ridurre l’acquisto di materie prime dall’esterno. I benefici si spingono anche oltre, infatti, i tuoi animali mangiando meglio godranno di un ottimo stato di salute.

Per saperne di più contattaci ora su WhatsApp

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento
AZ. AGR. MAGNAGHI: TRINCEE STABILI, SENZA CAPPELLO E MUFFE INDESIDERATE

Dopo l'apertura, la maggior parte delle trincee presenta il cappello e fermentazioni anomale

LE FERMENTAZIONI ANOMALE DI FORAGGI E CONCENTRATI RIDUCONO LA SALUTE E LE PERFORMANCE DELLE VACCHE

Durante la conservazione possono svilupparsi fermentazioni anomale

AZ. AGR. SAN BERNARDINO: +10% DI PRODUZIONE E +10% DI PROTEINE SU GRANO FORAGGERO

Un’azienda che punta anche alla qualità dell’alimento prodotto in campo

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20090 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Newsletter

Privacy Policy Cookie Policy Preferenze cookie

Tailored by Logistic Design