RIDUCI L'ACQUISTO DI MATERIE PRIME DALL'ESTERNO PRODUCENDO PIÙ ALIMENTI SANI PER I TUOI ANIMALI

Torna al blog

Rimani aggiornato:

label="Newsletter"

Tempo di lettura: ~ 2 min

Gli elevati costi delle materie prime incidono in maniera importante sull’economia dell’allevamento

Il rincaro delle materie prime zootecniche sembra voler proseguire senza sosta. È quanto si apprende dalle ultime quotazioni all’ingrosso, rilevate settimanalmente dall’Associazione Granaria. I prodotti amilacei e proteici rappresentano quindi la spesa più grande che un allevatore deve sostenere per la nutrizione dei suoi animali.

Proprio per questo, è fondamentale attuare delle soluzioni che valorizzino al massimo i campi e che consentano di ottenere il massimo dalle coltivazioni. 

Una soluzione completa per i tuoi campi

Per produrre alimenti zootecnici in quantità e qualità adeguate, Deatech ha messo a punto Agri Salus, la soluzione completa per ottenere il massimo dai tuoi campi. Grazie all’utilizzo di 2 speciali tecnologie, ogni allevatore si assicurerà un buon e sano raccolto per i propri animali.

Tecamin Max è un biostimolante fogliare, a base di estratti vegetali con un altissimo contenuto di amminoacidi che rende le piante più verdi, rigogliose e che dona uniformità a tutto il campo. Il beneficio che si ottiene dopo l’utilizzo di Tecamin Max è un vero e proprio aumento delle produzioni in campo, condizione che si traduce in una maggiore efficienza e in un guadagno più soddisfacente per l’allevatore.

Tegasal, invece, è un prodotto liquido o in polvere che mantiene elevata la sanità e la qualità di foraggi e concentrati durante e dopo la conservazione. Migliorando la conservazione di pastoni, trinciati, cereali in granella e fasciati, ogni allevatore è sicuro di fornire ai suoi animali alimenti di ottima qualità.

Produrre di più e meglio per ridurre l’acquisto di materie prime dall’esterno

Scegliendo la soluzione Agri Salus per le tue coltivazioni noterai un aumento della produzione che, a seconda della coltura, si aggira mediamente intorno al +10-15%. L’aumento della resa è sempre affiancato anche da un aumento della qualità del prodotto che risulta essere più sano e digeribile per gli animali.

Grazie a Tecamin Max e Tegasal, finalmente, i tuoi campi renderanno al massimo e potrai finalmente ridurre l’acquisto di materie prime dall’esterno. I benefici si spingono anche oltre, infatti, i tuoi animali mangiando meglio godranno di un ottimo stato di salute.

Per saperne di più contattaci ora

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento
POST-ESTATE? RIMETTILE IN FORMA CON DEATECH

Lo stress termico trascina con sé tutta una serie di problematiche che colpiscono la mandria per lunghi periodi di tempo.

PIÙ IN FORMA CHE MAI, ANCHE DOPO L'ESTATE

Ogni anno lo stress termico trascina con sé una serie di problematiche che colpiscono la mandria per lunghi periodi di tempo. Ecco le soluzioni Deatech per migliorare subito produzione, fertilità e benessere animale, sia nelle stalle tradizionali che in quelle robotizzate

L'ALIMENTO DETOX CONTRO LE MICOTOSSINE DA PROVARE SUBITO

Il segreto per avere bovine in piena forma e altamente performanti è nutrire gli animali con alimenti sani e di elevata qualità.

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20057 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Newsletter

Privacy Policy Cookie Policy Preferenze cookie

Tailored by Logistic Design