UN EROGATORE FACILE DA UTILIZZARE PER AUMENTARE LA SOPRAVVIVENZA DEI SUINETTI DOPO LA NASCITA
Tempo di lettura: ~ 2 min
Trattare i singoli suinetti è un lavoro lungo e complicato
Ogni allevatore di suini sa che, dopo il parto, esiste un’elevata possibilità che le nidiate iperprolifiche siano composte da suinetti deboli e debilitati che non riescono ad alimentarsi autonomamente dalla scrofa.
Trattare rapidamente questi suinetti, per assicurarne la sopravvivenza, risulta sempre un lavoro lungo e complicato che non tutti gli operatori riescono ad effettuare nei tempi corretti.
Pigstart Plus: semplice e veloce da utilizzare
Per aumentare la sopravvivenza dei suinetti più deboli, Deatech ha messo a punto un alimento unico nel suo genere. Stiamo parlando di Pigstart Plus.
Trattare i suinetti non è mai stato così facile, infatti, è sufficiente schiacciare sull’erogatore per fornire ai giovani animali debilitati tutti i nutrienti di cui hanno bisogno per andare ad alimentarsi da soli dalla madre. Un semplice clic direttamente nella bocca del singolo animale fornisce energia immediatamente disponibile per mantenere la temperatura corporea ideale ed avere un sistema immunitario più forte.
Pigstart Plus è una pasta orale che interviene fornendo una dose aggiuntiva di energie ed immunoglobuline, utili per rafforzare le difese naturali dei suinetti appena nati. Inoltre, Pigstart Plus apporta batteri lattici che colonizzano l’apparato digerente e favoriscono l’instaurarsi di una flora batterica positiva.
Miglioriamo la vita dell’allevatore con tecnologie semplici da utilizzare
Pigstart Plus, grazie al suo formato, è la migliore soluzione per ogni allevatore di suini. Con un semplice spruzzo, da effettuare direttamente nella bocca dei suinetti più deboli, l’allevatore riesce a trattare velocemente tutta la nidiata ed i suinetti possono ricevere rapidamente un booster di energia subito dopo il parto. Grazie a questo prodotto l’allevatore è più sereno e, con poche e semplici mosse, aumenta considerevolmente la sopravvivenza dei suinetti dopo il parto.
Per saperne di più contattaci ora
News correlate
Le ultime novità dal mondo dell’allevamento
Molti allevatori suinicoli, ogni giorno, si trovano a dover affrontare diverse problematiche che colpiscono il loro allevamento.
Le diarree nel post-svezzamento hanno gravi ripercussioni sullo stato di salute degli animali e sulla redditività del l’allevamento
Oggi vi presentiamo Enzo e Luciano Perani, proprietari dell’Azienda Agricola Corte Trenta di Guidizzolo (MN)