UN EROGATORE FACILE DA UTILIZZARE PER AUMENTARE LA SOPRAVVIVENZA DEI SUINETTI DOPO LA NASCITA

Argomenti:

Torna al blog

Rimani aggiornato:

label="Newsletter"

Tempo di lettura: ~ 2 min

Trattare i singoli suinetti è un lavoro lungo e complicato

Ogni allevatore di suini sa che, dopo il parto, esiste un’elevata possibilità che le nidiate iperprolifiche siano composte da suinetti deboli e debilitati che non riescono ad alimentarsi autonomamente dalla scrofa.

Trattare rapidamente questi suinetti, per assicurarne la sopravvivenza, risulta sempre un lavoro lungo e complicato che non tutti gli operatori riescono ad effettuare nei tempi corretti.

Pigstart Plus: semplice e veloce da utilizzare

Per aumentare la sopravvivenza dei suinetti più deboli, Deatech ha messo a punto un alimento unico nel suo genere. Stiamo parlando di Pigstart Plus.

Trattare i suinetti non è mai stato così facile, infatti, è sufficiente schiacciare sull’erogatore per fornire ai giovani animali debilitati tutti i nutrienti di cui hanno bisogno per andare ad alimentarsi da soli dalla madre. Un semplice clic direttamente nella bocca del singolo animale fornisce energia immediatamente disponibile per mantenere la temperatura corporea ideale ed avere un sistema immunitario più forte.

Pigstart Plus è una pasta orale che interviene fornendo una dose aggiuntiva di energie ed immunoglobuline, utili per rafforzare le difese naturali dei suinetti appena nati. Inoltre, Pigstart Plus apporta batteri lattici che colonizzano l’apparato digerente e favoriscono l’instaurarsi di una flora batterica positiva.

Miglioriamo la vita dell’allevatore con tecnologie semplici da utilizzare

Pigstart Plus, grazie al suo formato, è la migliore soluzione per ogni allevatore di suini. Con un semplice spruzzo, da effettuare direttamente nella bocca dei suinetti più deboli, l’allevatore riesce a trattare velocemente tutta la nidiata ed i suinetti possono ricevere rapidamente un booster di energia subito dopo il parto. Grazie a questo prodotto l’allevatore è più sereno e, con poche e semplici mosse, aumenta considerevolmente la sopravvivenza dei suinetti dopo il parto.

Per saperne di più contattaci ora

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento
COME ASSICURARE LA SOPRAVVIVENZA DEI SUINETTI ALLA NASCITA

Le nuove genetiche sempre più iperprolifiche, nel corso degli anni, hanno portato ad un considerevole aumento delle dimensioni delle nidiate.

IL GRANDE PROBLEMA DELLA MORTALITÀ DEI SUINETTI

La mortalità dei suinetti durante il periodo che va dalla nascita allo svezzamento rappresenta una sfida critica per tutti gli allevatori di suini.

AG3 80 SUS, LA QUALITÀ DEL PASSATO AD UN PREZZO PIÙ CONVENIENTE

Le scrofe, animali chiave nel contesto suinicolo italiano, si trovano spesso ad affrontare complessità legate ai parti e alle infiammazioni.

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20057 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Newsletter

Privacy Policy Cookie Policy Preferenze cookie

Tailored by Logistic Design