FIERA DI CODOGNO 2021: UNA STORIA LUNGA 230 ANNI

Argomenti:

Torna al blog

Rimani aggiornato:

label="Newsletter"

Tempo di lettura: ~ 2 min

L’edizione uno dell’anno zero

L’emergenza Covid-19 ha stravolto completamente gli eventi tradizionali del nostro territorio, in particolare quelli che riguardano il settore agricolo e zootecnico. Tra questi le fiere e, in particolare, la Fiera di Codogno (LO) che ogni anno accoglie e riunisce migliaia di allevatori e agricoltori.

Dopo un anno di stop forzato, siamo tornati più forti e volenterosi di prima. Abbiamo avuto molto tempo per pensare a qualcosa di più accogliente e accattivante per i nostri amici allevatori e, proprio per questo, abbiamo dato una svolta allo spazio espositivo di Deatech.

Tante belle novità allo stand Deatech

Come le edizioni precedenti, lo stand Deatech si trovava esattamente di fronte al ring bovini, un’ottima posizione per scambiare idee e opinioni con i nostri tecnici mentre si ammirano gli animali sfilare.

Due piacevoli giornate passate insieme agli allevatori in uno stand moderno e del tutto rinnovato. Le novità più importanti di questa edizione sono state:

  • Una grafica accattivante
  • Una comoda area dedicata agli incontri
  • La possibilità di vedere e toccare con mano i nostri prodotti.

Le tecnologie alimentari che abbiamo deciso di mostrarvi sono state Evo Start ed il nostro cavallo di battaglia, AG3 80. Entrambi, hanno suscitato un grande interesse, soprattutto per i risultati numerici ottenuti negli allevamenti dei nostri clienti.

Numerosi visitatori e piacevoli incontri

La parola che meglio riassume i nostri due giorni in fiera a Codogno è ENERGIA. Sono state giornate stupende, soprattutto grazie alle vostre piacevoli visite.

È stata una fiera di grande successo, impossibile dare un numero preciso delle persone che ha visitato lo stand, ma eravate davvero tantissimi e ci ha fatto piacere passare del tempo con voi.

Al prossimo anno.


Vuoi scoprire di più sulla Fiera Agricola di Codogno?

Qui sotto puoi scaricare lo Speciale dedicato alla Fiera Agricola di Codogno, uscito su Il Giorno edizione Lodi-Pavia-Crema che descrive:

  • La storia della fiera 
  • Interviste ai protagonisti delle Istituzioni 
  • Approfondimenti sul mercato agricolo, sulla produzione e sul mondo dell'allevamento 

 Buona lettura.

Per maggiori informazioni contattaci su WhatsApp

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento
AFFRONTA LE SFIDE DELLA FASE DI ASCIUTTA CON DRY GLOBAL

La fase di asciutta rappresenta un momento cruciale nel ciclo di vita delle vacche da latte

ASCIUTTA NELLE STALLE DA LATTE: PROBLEMATICHE SANITARIE E PREVENZIONE

Il periodo di asciutta nelle stalle di vacche da latte è un momento cruciale per garantire il benessere delle vacche e la futura produttività della mandria.

Vitellaia: affronta le sfide invernali con più serenità

Gli allevatori di vacche da latte, in questo momento dell’anno, si trovano a dover affrontare una grande sfida: la gestione della vitellaia nella stagione fredda.

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20057 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Newsletter

Privacy Policy Cookie Policy Preferenze cookie

Tailored by Logistic Design